
NUPO - Cover per Samsung Galaxy Tab S7 Plus 12,4 pollici 2020, ultra sottile, in silicone TPU, trasparente, per Galaxy Tab S7+ SM-T970/T975/T976, colore: Bianco opaco
Appositamente progettato per tablet Samsung Galaxy Tab S7 Plus, che sottolinea la linea originale e il design originale del tuo tablet.
La custodia è realizzata in silicone TPU di alta qualità. Protezione ideale da sporco, graffi, polvere, urti e pericolo di scivolamento dalla mano.
Offre un aspetto semplice senza aggiungere ingombro. La texture opaca all'interno garantisce una perfetta aderenza ed evita le bolle d'aria.
Grazie alle caratteristiche morbide e flessibili del materiale TPU elastico in silicone, la custodia è facile da rimuovere e installare con una piacevole sensazione al tatto e non si deforma facilmente.
Se il prodotto acquistato dovesse essere danneggiato o se avete accidentalmente acquistato il prodotto sbagliato o se avete qualsiasi altra preoccupazione, contattateci tramite il sistema di comunicazione Amazon.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180