loading...


COVERBAGBCN - Portacapsule per caffè da 12 capsule...

18,95€


Prezzo: 18,95€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Supporti per Capsule
Marca: Coverbagbcn
Colore: Bianco
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

COVERBAGBCN - Portacapsule per caffè da 12 capsule | Compatibile con Dolce Gusto | Supporto per capsule in metacrilato | Installazione versatile per conservare le capsule di caffè (bianco)
INSTALLAZIONE CON DOPPIA FUNZIONALITÀ - Questo portacapsule da caffè è progettato con una doppia opzione di installazione: potenti magneti per superfici metalliche e adesivi ad alta resistenza per superfici non metalliche. La sua versatilità consente di montarli su pareti, frigoriferi, armadi o addirittura sotto il piano di lavoro, garantendo un approccio personalizzato all'organizzazione di ogni spazio per il caffè.
☕ GRANDE CAPACITÀ E FACILE ACCESSO - Il distributore di capsule Dolce Gusto ha una capacità di 12 capsule. Progettati per offrire la massima comodità ed efficienza, questi distributori consentono di vedere e scegliere il tuo gusto preferito istantaneamente, mantenendo le capsule accessibili e ben organizzate in ogni momento.
DESIGN COMPATTO ED ELEGANTE - Il portacapsule da caffè ottimizza lo spazio con le sue dimensioni pensate per la comodità (25 cm di altezza x 10 cm di larghezza ciascuno), permettendo un'ottima integrazione in qualsiasi cucina moderna o area di lavoro. Il colore bianco conferisce chiarezza ed estetica pulita alla tua cucina o area caffè, migliorando l'illuminazione e la sensazione di spaziosità.
DECORAZIONE FUNZIONALE E PERSONALIZZABILE - Oltre alla funzionalità, questo distributore funge da elemento decorativo nello spazio. La possibilità di organizzare le tue capsule per colore o sapore ti consente di creare un mosaico visivo che non serve solo come indicatore pratico, ma anche come punto focale di design, invitando alla personalizzazione creativa nella tua routine quotidiana di caffè.
COSTRUZIONE DUREVOLE E MANUTENZIONE SEMPLICE - Realizzato con metacrilato-acrilico di alta qualità, questo distributore è progettato per resistere all'uso quotidiano e conservare la sua estetica nel tempo. È resistente all'acqua e facile da pulire, garantendo c
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Supporti per Capsule


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180