Craftdady Rotolo di cordoncino elastico piatto da 180 m, 5 mm, in spandex intrecciato, per fascia per orecchie, cucito, colore: bianco navajo
Dimensioni: 1 rotolo di elastico piatto, dimensioni circa 5 mm di larghezza, 3 mm di spessore;
circa 20 metri per rotolo. Lunghezza sufficiente per il tuo progetto artigianale fatto a mano.
Materiale: realizzato in nylon elastico, ha una buona elasticità, quindi consente la trazione e ripristina la lunghezza originale senza deformazioni.
Caratteristica: la corda elastica è liscia e morbida, ha una sensazione confortevole al tatto, una buona scelta per cucire e lavorare a maglia.
Uso: perfetto per cucire (copertura della bocca, cappelli, maniche, gonne, parrucche, biancheria intima, pantaloni, abbigliamento sportivo, bambole e altri progetti di cucito);
perline macramè (bracciali, collane e altri progetti di creazione di gioielli);
e tenere (taccuino da viaggio, fasce per capelli e così via).
Facile da usare: la corda elastica è facile da tagliare e legare, flessibile e relativamente facile da annodare mentre si lavora. Avvolto con bobina, facile da riporre e trasportare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180