loading...


Craphy desktop mini tavolo Dolly auto


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Stabilizzatori
Marca: Craphy
Modello: C-b
Colore: Blue

Craphy desktop mini tavolo Dolly auto stabilizzatore
【 buona qualità 】 la solidità del glide-wheels in plastica è corretto, rendendo l' auto mute, lunga durata, antiurto e stabile.
【 senza preoccuparsi di graffiare 】 platform-to-ground distanza è 40 mm, piastra l' indice è molto resistente ai graffi con piastra di fette tra indice e piattaforma di carico.
【 leggero ma resistente 】 la sua capacità di carico è di 10 kg, solo 460 g superiore.
【 1/10,2 cm a vite e vite 3 interfaccia per più applicazioni 】 compatibile con Canon Nikon DSLR. Ci sono 3 interfaccia vite standard, sky-platform e altri dispositivi possono essere montati su di esso.
【 flexsible ruote e regolabile destra angolo 】 ruota di rotazione della tabella Dolly è di 40 gradi in ogni asse. Inoltre, l' angolo è regolabile, può essere fissato l' angolo e è ideale per sostituire il binario.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stabilizzatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180