CREALITY K1 AI Fotocamera, rilevamento intelligenza artificiale, visualizzazione in tempo reale riduce lo spreco di filamenti, scatti time-lapse, qualità HD, per stampante 3D K1/K1 MAX
✅ Video realistici: visualizzazione in tempo reale dello stato di stampa tramite Creality Cloud o Creality Print.
✅ Attivare il rilevamento AL: se viene rilevato un corpo estraneo sulla piattaforma prima di stampare, la pressione viene automaticamente interrotta per evitare una collisione con l'hotend.
✅ Mantiene un occhio vigile: se viene rilevato un errore di stampa durante la stampa, il processo di stampa si interrompe automaticamente per ridurre lo spreco di filamenti.
Registrazione time-lapse: accedi a Creality Cloud per creare automaticamente scatti time-lapse da condividere.
✅ Facile installazione: solo 12 g di peso, interfaccia riservata per una facile installazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180