Creality - Kit di moduli laser da 10 W, per Ender-3 Neo, Ender-3 V2 Neo, Ender-3 Max Neo, Ender-3 V2, Ender-3, Ender-3 Pro, Ender-3 S1, Ender-3 S1, Ender-3 S1 Pro
Ampia compatibilità: può essere utilizzato su CR-10, CR-10 Mini, Ender-2 Pro, Ender-3 Neo, Ender-3 V2 Neo, Ender-3 Max Neo, Ender-3 V2, Ender-3, Ender -3 Pro, Ender-3 S1, Ender-3 S1 Plus, Ender-3 S1 Pro e molto altro ancora.
Incisione ad alta precisione da 0,06 mm: la tecnologia multi-lente comprime la dimensione del punto a 0,06 mm e mostra più dettagli di incisione.
Facile da installare e utilizzare: installa il modulo di incisione in soli 60 secondi e puoi goderti la tua creazione senza dover cambiare il firmware. Se la macchina è offline, premere il pulsante per visualizzare un'anteprima uno dopo l'altro, incidere/tagliare, fermarsi e riprodurre.
Controllo con un solo pulsante: quando la macchina è offline, premere il pulsante per visualizzare un'anteprima uno per uno, incidere/tagliare, fermarsi e lavorare di nuovo.
La creazione offline è un gioco da ragazzi: con una scheda TF inserita è possibile realizzare le vostre idee mozzafiato all'aperto, in officina, in magazzino, in cantina o in qualsiasi altro luogo senza collegarsi a un computer.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180