Creality Stampante 3D Ragno Hotend Ceramico Rapido Calore in Ceramica Velocità di Stampa 400mm/s Resistenza Alle Alte Temperature 300°C per Stampante Serie Ender-3/Ender-5/Cr-10/Cr-10s/Ender-2
[Anello riscaldante cilindrico in ceramica migliora l'efficienza di riscaldamento]: l'anello riscaldante in ceramica migliora l'efficienza di riscaldamento e riduce la perdita di calore. Con un riscaldamento uniforme e un trasferimento rapido del calore, ci vogliono solo 40 secondi per riscaldare da temperatura ambiente a 200 °C.
[Ampia sezione di colla a caldo, supporta la stampa ad alta velocità di 400 mm/s]: l'intera sezione della colla a caldo aumenta del 30%. La base in lega di titanio riduce il trasferimento di calore dalla sezione di riscaldamento alla sezione di dissipazione del calore e garantisce un'alimentazione fluida.
[Resistenza al calore bimetallico alle alte temperature fino a 300 °C]: Heat Break è realizzato in lega di titanio e rame e supporta la pressione ad alta temperatura a 300 °C. Spessore della parete sottile di 0,2 mm per un eccellente isolamento termico. Compatibile con più filamenti, ad esempio Ad esempio: PLA, ABS, PETG, TPU, PP, PC, nylon, PEEK, PEI, ecc.
[Aggiornamento del materiale per una migliore pressione]: l'ugello è realizzato in acciaio temprato di alta qualità e ha una ruvidità di Ra0,25 sulla parete interna dell'ugello e un'interruzione di calore per migliorare la qualità di stampa. Con ugello in acciaio temprato da 0,4 mm e ugello in lega di rame da 0,8 mm.
[Facile da installare, ampia compatibilità]: piccolo fattore di forma 51 x 22 x 18 mm;
pesa solo 40 g. Compatibile con stampanti Creality Ender-3, Ender-5, CR-10, CR-10S, Ender-2.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180