loading...


Creality 5pcs CR-6 SE Ugelli Stampante 3D Parti

9,99€


Prezzo: 9,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Koyofei
Colore: gold
Taglia: 0.4mm
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Creality 5pcs CR-6 SE Ugelli Stampante 3D Parti, Stampante 3D Hotend 0,4 mm MK Ottone Nozzles, Compatibile con Filamento CR-6 SE 1,75 mm
Parete interna sottile: rispetto agli ugelli tradizionali, l'ugello MKD ha una parete interna liscia con meno interferenze, bassa viscosità e filamenti più delicati.
Filamento uniforme per una finitura precisa della stampa finale: l'ugello MK, dal design unico, è realizzato con una tecnologia di elaborazione avanzata, per offrire stampe finali molto più fluide.
Fase di alimentazione con apertura rotonda: l'ugello è realizzato in una fase di alimentazione liscia con apertura rotonda, che riduce notevolmente la resistenza all'attrito del filamento e favorisce un flusso di filamento più uniforme.
Diametro standard: 0,4 mm. Questi ugelli sono realizzati in ottone internazionale, hanno una buona conducibilità termica e un'elevata resistenza.
Compatibile con CR-6 SE/Ender-3 Series/Ender-5/Ender-6/CR-10/CR-10S/CR-10mini/CR-10max/CR-10 V2/CR-10 V3.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180