Creality Upgrade Ender3 Dual Z-axis Screw Set per Ender 3/Ender 3 Pro/Ender3 V2 Dual Z-bar Screw Set
Rendi la tua stampante più elegante: il kit di aggiornamento a doppio asse Z renderà la tua stampante Ender perfettamente come una stampante CR. Hanno entrambe le due barre a Z Due motori Z!
Rapido ma stabile: le persone che possiedono stampanti Ender3 Series sono disturbate dalla velocità della stampa a causa del singolo motore Z. Il set di viti Ender 3 V2 risolve questo problema stabilizzando il movimento Z durante la pressione ad alta velocità.
Migliore ricambio per Z aixs: se la stampante ha un problema con gli assi Z, questo set di 3 barre di Ender è una soluzione semplice, poiché è completamente identica alla parte ufficiale.
Ampia compatibilità: il kit Ender Double Z è compatibile con Ender 3/V2/Pro.
【3 mesi di manutenzione】Se avete qualche problema entro 3 mesi, non esitate a contattarci. Vi forniremo una soluzione. L'opinione dei nostri clienti è al primo posto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180