Create idea 16 mini luci notturne USB a LED, 1 W, 5 V, 1 A, portatili, per soggiorno, bagno, camera da letto (8 luci calde e 8 luci bianche)
Luci notturne USB che si accendono collegandosi alla porta USB per fornire un'illuminazione sostenibile.
Piccolo e portatile, puoi portarlo con te senza occupare troppo spazio per soddisfare le tue esigenze di illuminazione.
La lampada a lampadina USB è realizzata in materiale PP, stabile, inodore, resistente all'umidità, resistente alle alte temperature, non facile da indossare o rompere, e può essere utilizzata a lungo.
Uso multifunzionale, la luce notturna a parete può essere applicata in soggiorno, bagno, cucina, ufficio, auto, fornendo illuminazione ambientale e portando molta comodità alle tue attività notturne.
La luce notturna a colori caldi ha un design compatto e semplice, adatta per decorare diverse occasioni, aggiungendo una sensazione calda e morbida, non troppo luminosa e non danneggerà gli occhi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180