Creely 12V impermeabile IP54 attuatore lineare 100 millimetri corsa elettrico lineare motore aprifinestra 30 mm/S velocità
Caratteristiche: aziona altri oggetti per spingere, tirare, sollevare e abbassare.
Il motore è positivo e negativo. Ad esempio, se l'elettrodo positivo è allungato e l'elettrodo negativo viene contratto, è possibile cambiare la direzione 'espansione e contrazione ' cambiandolo.
Temperatura da -10°C a +50°C. Livello standard: IP54. Design a basso rumore, il rumore è inferiore a 50 dB. Si prega di non smontare la macchina.
L' di spinta è azionata da un motore vite di piombo. L' telescopica può essere ritirata solo ma non ruotata.
Applicazione: tavolo di sollevamento TV, tavolo da massaggio, letto elettrico, sedia medica, apparecchiature elettriche, divano elettrico, supporto per fotocamera, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180