2x Veet Crema Depilatoria Sotto la Doccia Silk & Fresh Technology per Pelli Sensibili - 2 Flaconi da 150 ml ognuno
Il kit contiene: 2 Creme Depilatorie Veet Silk & Fresh da 150 ml
Tecnologia Silk & Fresh con Aloe Vera e Vitamina E lascia la pelle liscia e idratata per 24 ore
Grazie alla pratica spugna in dotazione, sarà un procedimento veloce e senza pensieri
In caso di peli più resistenti, è possibile lasciare agire il gel qualche minuto in più, ma senza eccedere i 10 minuti totali di applicazione
Attendere almeno 72 ore tra una depilazione e l'altra
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180