Cricchetto Zyklop compatto con alloggiamento inserti, per la tasca dei pantaloni. Attacco diretto magnetico per inserti 1/4 e bussole 3/8. Cambio utensile molto rapido grazie all'attacco non bloccabile. La testa con blocco predefinito a 0°, 15° e 90° consente l'impiego come cricchetto e come giravite a cricchetto. La dentatura fine con 72 denti garantisce un angolo di richiamo di solo 5°. Grande spettro di applicazione grazie ai 12 inserti integrati. La robusta meccanica del cricchetto asssicura sufficienti coppie. Perfetta combinazione di un cricchetto Zyklop con una serie di giravite da 12 pezzi, il porta-inserti da 75 mm per inserti da 1/4 e 3 bussole nelle misure più correnti. 1 robusto supporto tessile 9468 per fissaggio alla cintura. Nel dettaglio: 2 inserti croce 851/1 ...PH1x25 / PH2x25 2 inserti croce 855/1 ...PZ1x25 / PZ2x25 4 inserti Torx 867/1 ... TX10/TX15/TX20/TX25 4 inserti a brugola 840/1 ... 3,4,5,6 mm 3 bussole attacco 3/8: 8/10/13 mm 1 portainserti 1/4 da 75 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180