Criceto per animali da compagnia, arrampicata su scala giocattoli, pappagalli arrampicata scala morbida 7.5 * 30cm Natura ponte sospeso in legno per piccoli animali pappagalli scoiattolo criceto Totor
Materiali qualitativi - La scala è realizzata in materiale di alta qualità, che non è tossico, robusto e durevole. E tutte le parti sono arrotondate, evitando di danneggiare il porrat.
Nella natura degli uccelli - I giocattoli possono soddisfare la natura degli uccelli e intrattenere abbastanza per tenere occupati gli uccelli per un lungo periodo e si divertono a giocarci.
Deformabile design fai-da-te - La scala è costruita in materiale metallico ed è deformabile, è possibile modellarlo nell'aspetto che si desidera.
Doppio utilizzo - Il giocattolo ha doppi ganci, può essere usato come ponte sospeso o funge da scala di risalita.
Adatto per molti tipi di animali - Il giocattolo è adatto per criceti, topi, gerbilli, pappagalli, cincillà e altri piccoli accessori per animali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180