loading...


Cruscotto E-Scooter, Display Strumento Scooter

32,59€


Prezzo: 32,59€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Monopattini Elettrici
Marca: Rushbom
Tempo di spedizione: 5-6 giorn


Cruscotto E-Scooter, Display Strumento Scooter Elettrico Sostituzione Circuito Scooter Pieghevole per Pezzi di Ricambio Scooter Elettrico Ninebot ES1 ES2 ES4
Parti di ricambio: il circuito stampato BT per scooter elettrico è ottimo per sostituire uno vecchio e rotto. Facile da installare e applicare, con prestazioni stabili.
Modello compatibile: cruscotto di ricambio per scooter perfettamente compatibile per scooter elettrico pieghevole Ninebot ES1 ES2 ES4, ha una buona compatibilità.
Professionale: il circuito stampato è una pratica parte di riparazione per scooter elettrico, puoi sostituirla e installarla da solo per aggiornare il tuo scooter.
Materiale di alta qualità: il cruscotto dello scooter è realizzato principalmente in materiale ABS di alta qualità con elevata durezza per proteggere i componenti elettronici interni.
Display chiaro: cruscotto BT per scooter elettrico con pannello dati di visualizzazione istantaneo, display fresco e chiaro. Potenza e velocità sono chiaramente visibili sullo schermo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Monopattini Elettrici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180