CSZBH, Adesivi per Serbatoio, Carburante Laterale Antiscivolo Pad Impermeabile per Honda CRF1000L per Africa Twin CRF 1000 L per Sport d'avventura 2016- (Color: 6)
L'adesivo del serbatoio del motociclo fatto di PVC;
materiale, calore, umidità e resistenti all'acqua.
L'adesivo duraturo resiste all'acqua e agli elementi e non si sta sbirciando anche mentre si fa caldo al sole o rannunciata dalla pioggia
Funzione: I nostri adesivi del serbatoio del carburante per motocicli possono migliorare il controllo e il comfort del corpo della motocicletta.Morsetto la motocicletta
Aspetto moda: adesivi per moto design elegante e colore classico;
ha una funzione decorativa, un aspetto elegante e una migliore qualità del veicolo;
rendi la tua auto più abbagliante.
Chi siamo: Se hai domande sui nostri prodotti o non sei soddisfatto dei prodotti, non esitare a contattarci, risolveremo il problema per te.
part number: cszbh-1
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180