Cuasting 2 x 300 W 3 alto-basso 4-8 Ohm divisore frequenza altoparlante crossover filtro circuito 40Hz/20 KHz
1. Adotta dispositivo di sovracorrente, che è e durevole lunga durata.
3. Il pavimento PWB adotta il bordo ignifugo e lo strato di rame più spesso può resistere ad corrente.
4. Lo speciale condensatore divisore di tensione film di polipropilene e la bobina di induttanza di ad temperatura assicurano la sua grande capacità di carico, la durata a lungo termine e la qualità suono .
2. La parte ad capacità utilizza la famosa capacità non induttiva in parallelo e il condensatore non polare ad potenza, la parte a bassa frequenza viene convertita dall'induttanza per ottenere un effetto e pieno.
5. 2 diffusori a 3 da 300 W, filtro incrociato, 40 Hz/20 kHz
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180