Emos Cube/cubetti di alimentazione/blocco presa/multipresa a forma di cubo, con 4 prese e 2 porte USB Schuko, cavo da 1,9 m, supporto da parete, protezione per bambini
Ciabatta multipla con cavo di prolunga da 1,9 m, 4 prese Schuko senza sovrapposizioni e 2 uscite USB.
Specifiche tecniche: 4 × 2P + prese Schuko in polietilene, carico massimo 250 V ~/16 A max./3680 W.
Cavo da 1, 9 metri, materiale: PVC, denominazione: H05VV-F3G 1, 5 mm2.
2 × porta USB 2 100mA max, adatto come ricarica per 2 dispositivi contemporaneamente: cellulare, tablet, iPhone, Samsung, Huawei, ecc.
Sicurezza bambini/protezione per bambini.
Supporto da parete per un comodo fissaggio della presa multipla alla parete o al tavolo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180