1. Perché usare cucchiai noiosi e noiosi? Non sei stanco del colore noioso dell'acciaio inossidabile? Prova questi cucchiai placcati in rame assolutamente splendidi e di classe che illumineranno la tua cucina con il colore oro rosa 2 cucchiai (7,5 ml), 1 cucchiaino (5 ml), 1/2 cucchiaino (2,5 ml), 1/4 cucchiaino (1,25 ml), 1/8 cucchiaino (0,63 ml) 3. Qualità superiore - Misurazione precisa precisione. Metallo in acciaio inossidabile di qualità, robusto e resistente per un uso quotidiano intenso Per ingredienti secchi o liquidi. Facile da lavare, ma deve essere lavato solo a mano 4. Facile utilizzo e conservazione - Manici lunghi e comodi facili da usare. Marcature incise facili da leggere. Puoi riporli su un anello a D impilato nel cassetto o appenderli ai ganci. Deve essere lavato solo a mano 5. Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità per resistere all'uso quotidiano e non dare possibilità di ruggine. Acciaio inossidabile extra spesso per un uso quotidiano intenso
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180