Caratteristiche: Ripara almeno il 98% della plastica sul mercato. Perfetto per riparare: paraurti, cruscotti, portalampada, cerchi in plastica, radiatori, spoiler, maniglie, fari, parafanghi in plastica, dispositivi in plastica per auto e moto, ecc. Rapido aumento della temperatura, riscaldamento rapido in 3 secondi, saldatura senza smontaggio. La temperatura raggiunge i 400 al secondo e l'efficienza è notevolmente migliorata. Il paramano antiscottatura addensato può isolare efficacemente oggetti riscaldati ad alta temperatura e prevenire contatti e ustioni accidentali. L'illuminazione a LED rende facile lavorare al buio. Impugnatura confortevole, interruttore a molla, touch and go., Facile da usare. Specifiche: Tensione: 220 V Potenza in uscita: 70 W Tensione in uscita: 0-5 V Corrente in uscita: 0-20 A Peso confezione: 1000 g Dimensioni confezione: 29 x 22 x 7 cm Piantare chiodi Con varie riparazioni di unghie, è possibile riparare in orizzontale, verticale, lungo e corto crepe.3
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180