CUCOS Monopattino Bambini a 3 Ruote per Ragazze e Ragazzi dai 3 agli 8 Anni Scooter per Bambini con Ruote Illuminate e Manubrio Regolabile su 4 Livelli, Carico Massimo 50kg
Materiale di alta qualità: Comodi impugnature antiscivolo e antiscivolo per le mani;
ponte extra largo;
ruote lampeggianti in poliuretano di grandi dimensioni;
tubo in alluminio ad alta stenza;
cuscinetto ABEC-7. Fornisce un'esperienza di guida confortevole.
Crescere insieme ai bambini: Regolando l'altezza del manubrio (63/68/76/84 cm), questo scooter può crescere insieme ai vostri bambini dai 3 agli 8 anni. Non c'è bisogno di continuare a comprare un nuovo scooter ogni anno! Perfetto per i bambini. Supporta fino a 50 kg.
3 ruote lampeggianti a LED: le ruote di accensione offrono un tocco di divertimento ed eccitazione mentre i bambini giocano. Le luci sono alimentate da una rotazione senza batterie necessarie.
Lean to Steer System: La tecnologia Lean-to-Steer e il design leggero offrono un migliore controllo mentre si gira e insegna la coordinazione e l'equilibrio dei bambini. I bambini possono controllare lo scooter appoggiando, facile girare a sinistra o a destra.
Scooter pieghevole per bambini: Il monopattino a 3 ruote è dotato di sistema pieghevole brevettato che può essere piegato in pochi secondi. Facile da riporre e trasportare. Scooter offre una maggiore stabilità e sicurezza. Ideale come regalo per il compleanno dei bambini o per i bambini.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180