CUEYU, telecomando telescopico Rocker Joystick per DJI Mavic Mini Drone, telecomando, trasmettitore, joystick, pollici, compatibile con DJI Mavic Mini Drone
★★ Compatibile con: Mavic Mini.Materiale: metallo + gel di silice
★★★ 1 paio di joystick con copertura adesiva per DJI Mavic Mini Drone rimovibile.
★★★ È possibile ruotarlo e fissarlo al telecomando quando viene utilizzato e inserirlo nella scanalatura prevista quando i morsetti del dispositivo mobile vengono aperti per conservarlo.
★★★ Questa protezione per joystick è progettata per aiutare a non danneggiare i pulsanti sensibili del vostro telecomando. Il fusto sottile del joystick è fragile e può essere piegato o rotto quando entra in contatto con qualcosa nello zaino in viaggio.
★★★ Le mini bacchette di controllo Mavic sono rimovibili. È possibile ruotarli e fissarli al telecomando quando vengono utilizzati, e inserirli nella scanalatura prevista quando i morsetti del dispositivo mobile vengono aperti per riporli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180