Prezzo Medio: 19,68€ -39%
Dettagli tecnici Contenuto 1 pz. Dimensione, Ø 125 mm Cuffia di protezione chiusa, regolabile senza attrezzi - 125 mm Cuffie di aspirazione per levigare senza polvere. Cuffie di protezione per una sicurezza aggiuntiva durante la smerigliatura. Avvertenza: per un utilizzo più preciso si prega di leggere anche le istruzioni per l'uso dell'elettroutensile. Con copertura in lamiera per lavorare in modo sicuro durante le operazioni di taglio. Secondo EN/EC 60745. Cuffia di protezione con coperchio per tagliare. Fissaggio senza attrezzi. 125 mm. Incluso nella consegna null Requisiti di sistema null
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180