01 Cuffia telefonica da 3,5 mm, Cuffia telefonica a Volume Regolabile monoaurale per Tablet per Smartphone per PC
L'archetto in plastica di alta qualità e il design accurato rendono queste cuffie molto robuste e il cavo di rinforzo può resistere ad ambienti difficili e prevenire le ruote delle sedie da ufficio, gli oggetti e l'uso quotidiano.
Gli auricolari da 3,5 mm sono dotati di ampi cuscinetti auricolari in morbida similpelle, che li rendono estremamente comodi da indossare e archetto regolabile per adattarsi a diverse dimensioni della testa.
Il volume può essere regolato su/giù, il microfono può essere disattivato/disattivato e la spina può essere scollegata rapidamente quando è in uso, in modo da poter lasciare la scrivania durante una chiamata e il braccio del microfono può essere ruotato di 330°.
La cuffia telefonica, con jack da 3,5 mm, può essere collegata a PC, smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo dotato di porta per cuffie da 3,5 mm.
La tecnologia anti-shock elimina i suoni o i toni forti improvvisi prima che arrivino alle orecchie e mantiene il livello del suono entro un intervallo di sicurezza e protegge l'utente da un volume alto improvviso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180