loading...


Cuffie auricolari wireless, auricolari Bluetooth


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie In-ear
Marca: Generic

Cuffie auricolari wireless, auricolari Bluetooth 5.0 impermeabili IPX6, auricolari wireless audio stereo Hi-Fi con microfono, cuffie Bluetooth 35 ore di riproduzione con custodia di ricarica rapida
Bluetooth 5.0 - Gli auricolari wireless ti daranno una velocità di trasferimento più veloce e una connessione più stabile senza perdita di segnale o perdita di musica grazie all'ultimo Bluetooth 5.0. L'elevata compatibilità lo fa funzionare su tutti i tuoi dispositivi: telefoni cellulari, tablet, PC, laptop, console di gioco e persino smart TV.
Bassi migliorati e 35 ore di riproduzione - Con l'ampio altoparlante integrato da 13 mm, i nostri auricolari bluetooth otterranno una migliore immersione a bassa frequenza, una migliore scioltezza delle basse frequenze, una scala più ampia e una maggiore chiarezza del suono. Questi auricolari possono funzionare fino a 4-5 ore con una singola carica (circa 1 ora di tempo di ricarica) e la custodia raffinata può essere caricata in movimento estendendosi fino a 35 ore.
Controllo one-touch: un pulsante multifunzione che può fare qualsiasi cosa, dal cambiare o mettere in pausa la musica, rispondere o rifiutare le chiamate in arrivo e persino chiamare il tuo assistente virtuale. La forma ergonomica e le dimensioni moderate lo rendono più comodo da indossare.
Accoppiamento automatico rapido e impermeabilità IPX6: le nostre cuffie auricolari wireless intelligenti si collegheranno automaticamente al tuo dispositivo una volta che le avrai tolte dalla custodia dopo il primo abbinamento. Sono l'ottima opzione per gli appassionati di sport grazie al materiale IPX6 che può sopportare i tuoi allenamenti più sudati e liberare la mente dalla preoccupazione della pioggia.
Dettagli del pacchetto e acquisto con fiducia: ciò che otterrai sarà un paio di veri auricolari wireless, la custodia di ricarica, il cavo di ricarica di tipo c (caricatore da muro non incluso) e un manuale dettagliato. Ogni prodotto è dotato di un servizio post vendita di 18 mesi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie In-ear


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180