Prezzo Medio: 27,90€ -22%

Cuffie da gioco cablate PC13, Cuffie stereo over-ear rivestite in pelle PU con microfono Jack da 3,5 mm, Doppio motore audio stereo HIFI per computer PC professionale, Nero
Con un auricolare rivestito in pelle PU, questo auricolare da gioco offre un'esperienza di utilizzo confortevole senza pressione per alcune ore dopo la partita. La fascia può essere regolata per adattarsi a tutti i giocatori.
La gamma omnidirezionale di altoparlanti da 50 mm / 2 pollici e un circuito integrato per driver stereo di gioco professionale offrono un'esperienza audio di gioco coinvoente.
Il microfono incorporato negli auricolari offre chiarezza e una reale riduzione del rumore. Questa è una riduzione del rumore non attiva, non può annullare completamente il rumore, ma non danneggerà il suono. Fornisce un'eccellente qualità audio.
Compatibilità generale per computer, laptop e altri dispitivi, funzioni del connettore jack da 3,5 mm.
Cuffia ad alta resistenza, microfono regolabile e cavo a treccia resistente, interruttore di silenziamento senza chiave e controllo del suono, ottimizzato per i giochi professionali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180