Chi indossa questa collana non è mai solo. Perché la parure è composta da due gioielli e simboleggia il legame tra madre e figlia. Questo gioiello alla moda, realizzato in finissimo argento sterling 925 placcato oro, è un must-have per ogni madre alla moda e per ogni figlia che vuole mostrarsi elegantemente con materiali di alta qualità. Il cuore è stato disegnato per mostrare l'amore infinito tra madre e figlia e aggiunge un tocco speciale a qualsiasi abbigliamento. Questo gioiello di tendenza è anche un ottimo regalo.Lunghezza delle catene: 45 cm e 36 cmPer proteggere i nostri piccoli, consigliamo ai Bambini sotto i 3 anni di indossare i gioielli solo sotto la supervisione di un adulto, poiché le piccole parti potrebbero essere ingerite. Materiale: 925 Sterling Silber Rosegold, No stoneDiametro: 9mmPeso: 4,2gChiusura: Chiusura ad anello a mollaOttica: lucidoLunghezza estensibile: Sì - Espandibile 2 cmTipo di catena: PanzerketteTipo di pietra 1: NoneMetallo: 925 RosegoldMarca: ElliLunghezza/dimensione: 45cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.