Cupole Aperte per Amplificatori Acustici, 10 Pezzi di Ricambio per Cupole per Apparecchi Acustici 10 Mm Silicone Trasparente Auricolari per Apparecchi Acustici Sostituzione
PREVENIRE L'INTASAMENTO: le punte delle orecchie possono impedire che l'amplificatore acustico venga contaminato e intasato da cera e polvere nelle orecchie.
FACILE DA PULIRE: design lavabile, se il tappo per le orecchie è sporco, può anche essere pulito con acqua, può essere utilizzato ripetutamente.
DESIGN APERTO: ha un design aperto, che si adatta ai fori delle orecchie, è traspirante e confortevole e può ridurre efficacemente il disagio quando si indossa a lungo.
MATERIALE MORBIDO: i tappi per le orecchie sono realizzati in silicone molto morbido, traspirante e leggero, si adattano comodamente all'orecchio e non cadono facilmente, rimovibili e sostituibili.
COMODO DA INDOSSARE: adatto per un uso prolungato, antistatico, nessun danno statico all'orecchio. Comodo da indossare, togli il carico dalle orecchie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180