loading...


Curva verticale 90 gradi da tondo a rettangolare

24,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cappe con Visiera
Marca: Toscohome

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4-7


Curva verticale 90 gradi da tondo a rettangolare per tubo per aspirazione cappa - BVCQT229 La curva verticale 90 gradi da tondo a rettangolare per tubo per aspirazione cappa BVCQT229 è un componente essenziale per garantire un'efficace aspirazione dell'aria in cucina. Realizzata con materiali di alta qualità, questa curva permette di collegare in modo sicuro e stabile il tubo di aspirazione alla cappa, garantendo un flusso d'aria ottimale. La sua forma a 90 gradi consente di adattarsi facilmente a diverse configurazioni di impianto, mentre la transizione da tondo a rettangolare assicura una perfetta compatibilità con i diversi tipi di tubi. Acquista ora la curva verticale BVCQT229 e assicurati un'aspirazione efficiente e silenziosa in cucina. Caratteristiche: Curva verticale 90 gradi x tubo per cappa da tondo a rettangolare. Forma: rettangolare. Materiale plastica. Innesto: F e F Con innesto F, il raccordo si inserisce all'esterno intorno al tubo (Duct). Colore: bianco Dimensioni
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cappe con Visiera


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180