Bender in Metallo SBG-40 Questa piegatrice in metallo SBG-40 è progettata per la produzione di griglie, cancelli, ringhiere per balconi, mobili da giardino, lampade in ferro, ecc. Come strumento multifunzionale, è in grado di piegare materiali diversi come acciaio, ferro, ferro battuto, ottone, bottaio, alluminio e così via, che è uno strumento ideale per officine di riparazione e officine per la lavorazione dei metalli. Sono inclusi lo strumento di piegatura angolare, lo strumento di curvatura del raggio e lo strumento di scorrimento per soddisfare le diverse esigenze del cliente. Capacità di piegatura 5/8" Piegatrice 3 in 1 Diverse forme di materiali Struttura a risparmio energetico Caratteristiche principali Capacità di Piegatura da 5/8": La piegatrice può piegare facilmente e senza intoppi lo spessore massimo di scorte del diametro di tubi da 5/8". E lo strumento per piegare i metalli è realizzato in acciaio ad alta durezza;
può essere utilizzato a lungo. La base pesante migliora
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180