Cuscinetti Auricolari Interni di Ricambio in Silicone Set di Cuscino di Cuffia per Powerbeats 2 Wireless con Custodia Trasporto d'Auricolare
Materiale delle punte delle orecchie: questi auricolari sono realizzati in silicone, elastico al tatto;
forti e durevoli da usare, comodi e morbidi per le orecchie
Colore e dimensioni degli auricolari: colore nero e trasparente;
4 dimensioni di questi auricolari, dimensioni piccole (10 mm), medie (12 mm), grandi dimensioni (14 mm) e doppia flangia (12 mm)
Custodia rigida per cuffie in EVA: la custodia è di 8 x 8 x 3 cm, facile e comoda da trasportare, leggera e robusta da usare
La confezione include: 8 paia di auricolari in 2 colori, ogni colore per 4 paia (flangia piccola, media, grande e doppia) e una custodia nera per auricolari con cerniera arancione
I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui adattabilità, età e lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180