loading...


Cuscinetti a rullini 8pcs, cuscinetto a rulli

10,55€


Prezzo: 10,55€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuscinetti Ad Aghi
Marca: Winwill
Tempo di spedizione: 3-4 giorn


Cuscinetti a rullini 8pcs, cuscinetto a rulli unidirezionale a basso attrito 8mm foro 14mm OD 12mm larghezza
Contenuto della confezione: 8 cuscinetti ad ago HF081412.
Dettagli del cuscinetto unidirezionale: diametro interno: 8mm, diametro esterno: 14mm, larghezza: 12mm.
Qualità premium: realizzato in acciaio ST14 che è buono a tolleranza al calore e ad alta capacità di carico, affidabile e di lunga durata.
Occasioni: Ampiamente applicazione su macchinari, macchina utensile secchio mop centrifuga, pompe, ingranaggi ETC. Low attrito e basso rumore, che accelererà il lavoro e l'efficienza di produzione.
Installazione facilmente: facile da installare e pronto per l'uso, basta un cacciavite e nel modo giusto per riparare un'altra cosa nella tua casa senza sostituirlo. Riprenderanno vita il tuo dispositivo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuscinetti Ad Aghi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180