2 cuscinetti a sfera lineari LMK13UU con flangia quadrata da 13 x 23 x 32 mm, cuscinetti a sfera lineare con flangia
Modello: 2 pezzi *LMK13UU
Diametro albero (d): 13 mm, diametro esterno (D): 23 mm, lunghezza totale (L): 32 mm
Guscio in acciaio cromato e sfera di cuscinetto, buona resistenza all'abrasione, alta precisione e buona resistenza.
Dimensioni compatte e peso leggero, facile da installare.
La sfera di carico e l'albero di trasmissione temprato sono a contatto con il punto e consentono un basso carico. Tuttavia, se si muove in una linea dritta, la resistenza all'attrito è minima, la precisione è alta e il movimento è veloce.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180