Descrizione del prodotto Materiale: silicone Dimensioni: M, 10,2 * 6,3 cm;
L, 11,5*7 cm;
XL, 12,3*7,6 cm Misura scarpa adatta: M, taglia 36-38;
taglia L, taglia 39-42;
taglia XL, taglia 42-46 colore: blu Quantità: 1 paio Contenuto della confezione: 2 * soletta 1. Goditi la vita Escursioni e gite in città sono di nuovo divertenti grazie al cuscino in gel antidolorifico in silicone per sperone calcaneare. 2.Protezione articolareI cuscinetti in gel proteggono in modo ottimale le articolazioni grazie alle speciali lamelle ammortizzanti e proteggono da vibrazioni e sovraccarichi. Può assorbire la forza che aggrava il dolore al tallone e sovraccarica le articolazioni, aiutando a camminare più facilmente e comodamente, e allevia istantaneamente gli speroni del tallone, il ginocchio, la caviglia e il dolore alla schiena. 3. Vestibilità universale Sia che siano scarpe sportive o da lavoro, grazie alla forma universale dei cuscinetti in gel sperone del tallone, si adattano a tutte le scarpe
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180