Diametro interno = 30mm Tipo unità cuscinetto = Unità cuscinetto a flangia Numero di fori di montaggio = 2 Materiale = Ghisa Lunghezza = 148mm Larghezza = 80mm Profondità = 40.2mm Dimensione foro di montaggio = 16mm Foro di montaggio da centro a centro = 117mm Cuscinetto flangiato a 2 fori RS Pro, diametro interno 30Fornendo un forte supporto perpendicolare e consentendo al contempo un movimento rotatorio regolare, questa unità cuscinetto a flangia in ghisa è un modo semplice ed efficace per collegare un albero rotante a una superficie.Lunità a forma di ala è dotata di 2 fori per il montaggio ed è progettata per consentire un moderato disallineamento iniziale. Ciò riduce i tempi di installazione e rende la configurazione semplice e affidabile. Grazie alla sua forma ad alette, questo tipo di cuscinetto può ospitare carichi assiali intermedi meglio di un cuscinetto non flangiato. Lunità può anche supportare una gamma di diversi tipi di cuscinetti e velocità radiali intermedie.I
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180