6.5*3 centimetri Tazza Del Silicone Custodia protettiva In Silicone Rilievo Inferiore per Termo Tazza di H88F Descrizione: Caratteristiche: 1.Protect il vostro bottiglie contro ammaccature e graffi con il nostro silicone stivali.2. Custodia in Silicone offre una presa supplementare su superfici diverse, mantenendo la vostra bottiglia sicuro.3.Combine boccetta per unlimiteds combinazioni di colori del silicone di avvio con il vostro preferito.4.Compatible con Hydroflask, Kleen Kanteen, Aquaflask, Kool, Hydr8.5. Per la migliore vestibilità, misurare il diametro inferiore della vostra bottiglia con un righello per vedere che cosa di avvio formato misura. Avviso:Il colore reale può essere un po 'differente dall'immagine a causa di diversi monitor e l'effetto della luceSi prega di consentire 1-3cm di deviazione dovuto la misura manualeDescrizione: 1. Nome di prodotto: Copertura Della Tazza Del Silicone Piano Zerbino2.Material: Silicone3. Formato del prodotto 6.5cm * 3cm (diametro * altezza
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180