Beo Cuscino per pallet, impermeabile, prodotto in UE, resistente ai raggi UV, imbottitura per pallet, lavabile, seduta per pallet, liscio, colore nero, 60 x 80 cm
-Perfetto per mobili in pallet: I cuscini spessi e comodi sono perfetti come seduta per pallet. Oltre all'utilizzo con i pallet, questo cuscino consente di trasformare anche i mobili del salotto e altri mobili da giardino in comode sedute.
Indeformabile. Una solida imbottitura in schiuma espansa e fibra sintetica garantisce l'indeformabilità dell'imbottitura per pallet. Grazie all'elevata indeformabilità, il cuscino può essere facilmente utilizzato anche come cuscino da pavimento o seduta da pavimento.
Fodera di ottima qualità. Il rivestimento è realizzato in un misto di tessuto traspirante composto al 40% di poliestere e al 60% di cotone, particolarmente morbido al tatto. Inoltre, i cuscini sono resistenti ai raggi UV e mantengono il loro colore vivace anche dopo molte ore di esposizione sole.
Impermeabile e facile da pulire. Il cuscino è impermeabile e antimacchia e quindi perfetto per l'uso esterno. Se il cuscino per il divano da giardino si sporcasse, il rivestimento può essere rimosso aprendo la cerniera e lavato a mano a 30 °C, o in lavatrice.
Potete acquistare i cuscini Beo direttamente dal produttore e beneficiare degli oltre 30 anni di esperienza nel settore dei cuscini per divani, da salotto e per mobili da giardino. L'eccezionale qualità della lavorazione e la durata sono i nostri marchi di fabbrica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180