Custodia per iPhone 14 Pro Max, custodia in silicone trasparente per iPhone 14 Pro Max (New B, per iPhone 14 Pro Max)
Per iPhone 14 Pro Max 6,7 pollici custodia scudo minimalista, elegante e morbido silicone TPU Case .
Simpatico cartone animato Anime One Piece Rufy Figure design, facile da indossare e facile da togliere.
Proteggi il tuo prezioso investimento da graffi e danni, proteggi il tuo da polvere, graffi e urti.
Retro: realizzato in morbido telaio in TPU per offrire una protezione completa. Preoccupati meno danni alla fotocamera a causa di 0,3 mm più in alto rispetto alla fotocamera, impedendo efficacemente l'usura dell'obiettivo e una protezione più accurata.
Design unico di stampa: la stampa dal design alla moda con una bella immagine rende il tuo telefono uno stile speciale per ragazze, donne, uomini, ragazzi, bambini. Perfetto come regalo per fidanzata, moglie, figlia e amici per il suo compleanno o una vacanza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180