Custom Polish - Set completo per lucidatura composto da prodotto lucidante da 800 g per alluminio, cromo, acciaio INOX, con inclusi spazzola lucidante a forma conica, tampone applicatore professionale, panno in microfibra super-soft.
Il lucidante Custom Polish è adatto per cromo, acciaio INOX, alluminio, rame, ottone, nichel, argento, bronzo, oro.
Facile da utilizzare: Pulizia, lucidatura e cura con un unico prodotto.
Assicura la cura e la lucidità delle superfici trattate. Per automobili, auto d'epoca, moto, yacht, biciclette, oggetti d'arte, strumenti musicali, gioielli, casalinghi e utensili per cucinare.
Rimuove le tracce di ossidazione superficiale, di corrosione (ruggine), grasso, catrame, polvere dei freni e impurità di qualunque tipo.
Ripristina lo splendore originale delle superfici. Lascia uno strato protettivo invisibile e impermeabile, con effetto perlato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180