BT CW1308 - Cavo 5 metri bianco
Telefono e banda larga super veloce: questi cavi sono perfetti per estendere i segnali telefonici e a banda larga in tutta la casa. Sono compatibili con BT Infinity, Sky, EE, Plusnet, Virgin Telephone, TalkTalk e molti altri fornitori di servizi Internet.
Diffidate dalle versioni importate a buon mercato - attualmente esiste un'eccedenza di imitazioni di cavi di rame sul mercato britannico. Molte copie di cavi BT CW1308 sostengono di essere fabbricate secondo le specifiche BT, ma utilizzano invece acciaio rivestito in rame (CCS) o rame rivestito in alluminio (CCA).
Evitate la banda larga lenta + un telefono silenzioso: utilizzando il cavo errato può avere un effetto drammatico sulla velocità del router e anche sul volume della linea telefonica. Le versioni CCS e CCA presentano inoltre molti problemi di connettività associati alla corrosione e all'ossidazione.
Cavo in rame originale BT, prodotto nel Regno Unito secondo gli standard più elevati. Questi cavi hanno uno dei due codici colore standard BT/BCC e sono realizzati in rame per ottenere le migliori prestazioni possibili dalla rete.
Include accessori di installazione: tutte le lunghezze sono fornite con uno strumento di inserimento IDC, 2 anelli di protezione per i cavi, istruzioni per l'installazione del codice a colori e clip per cavi abbinate. Ottieni un'installazione dall'aspetto professionale alla frazione del prezzo dei tuoi fornitori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180