loading...


CX-11 Gancio da Parete per Bicicletta, Regolato da...

32,49€


Prezzo: 32,49€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavalletti da Esterni
Marca: Dilwe
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


CX-11 Gancio da Parete per Bicicletta, Regolato da 25 a 40 cm, Carico Massimo 20 kg, Gancio da Strada Mountain Bike Bilanciamento Parcheggio Scooter Portapacchi Regolabile per Mountain Bike da Strada,
★★★ Quando si utilizza materiale in nylon e acciaio, la qualità è garantita. Può trasportare 20 kg.
★★★ Regolazione multi-angolo della bici a parete, sgancio rapido.
★★★ Semplice e conveniente, senza occupare spazio, portatile, resistente e durevole. Rendi più ordinata la tua casa.
★★★ La larghezza del morsetto in nylon può essere regolata. La larghezza può essere regolata da 25 a 40 cm secondo necessità.
★★★ Vite di espansione del cuscinetto a lunga durata con lunga capacità di carico, stabile non caduto, risparmio di più spazio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavalletti da Esterni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180