Céréal Biscotti SENZA ZUCCHERI, Fior di Cacao merendine dolci senza zuccheri, 185 g
SENZA ZUCCHERI: facile essere dolci con tanto zucchero;
ogni biscotto céréal invece, è preparato con la massima cura, senza zuccheri
OTTIMI PER LA COLAZIONE: grazie alle pratiche monoporzioni, ma comodi fuori casa per un break pomeridiano, al lavoro, al parco o a scuola
CON CACAO CERTIFICATO RFA: Céréal ha scelto cacao certificato Rainforest Alliance per sostenere attivamente la coltivazione sostenibile del cacao (prodotticereal.it)
SONO PER TE: fonte di fibre, sono preparate con aromi esclusivamente naturali, senza conservanti né coloranti, e senza olio di palma
PER TUTTI C'E' CEREAL;
Solo prodotti pensati per il tuo benessere, per contribuire ogni giorno ad un'alimentazione equilibrata e ricca di gusto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180