Quando si parla di switch Power-over-Ethernet, questo gioiellino compatto è davvero potente: offre lo standard PoE su 802.3af/at su tutte le otto porte Gigabit Ethernet, arrivando fino a 30 watt per porta, per un totale di corrente disponibile di 140 watt. In altre parole, è possibile alimentare dispositivi come access point, telefoni IP e videocamere per videosorveglianza semplicemente collegandoli con un cavo Ethernet, senza la necessità di un'alimentazione supplementare. PoE Il DGS-1008MP è dotato di otto porte 10/100/1000BASE-T che supportano il protocollo IEEE 802.3at PoE+. Ciascuna delle otto porte PoE+ è in grado di fornire fino a 30 watt, con un'alimentazione PoE totale a disposizione di 140 watt. L'alimentazione PoE è adatta in particolar modo ad applicazioni lontane dalle prese elettriche o quando si desidera minimizzare il disordine dovuto ai cavi in più. Prestazione superior Non è necessaria nessuna configurazione e l'installazione è semplice e rapida. Supporta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180