Dalcnet Easy Booster Led Amplificatore Segnale PWM DC 12V-48V CC 500mA DLA1248-1CC500 Led DIMMER BOOSTER - DC 12V-48V - Marca DALCNET - Modello: DLA1248-1CC500 - -Dimensione Ridotta:si inserisce facilmente nella scatola 503- - Made In Italia - Garanzia 5 Anni (2 + 3) - DESCRIZIONE PRODOTTO: Il BOOSTER DLA1248 di DALCNET è un dimmer LED con funzione booster a un canale che permette di alimentare una carico LED in tensione costante o corrente costante mediante l'amplificazione di un segnale PWM. La tensione di alimentazione è da 12 a 48V DC. L'uscita può essere, in base alla versione del prodotto, in tensione (CV) o in corrente (CC). Nella versione CV, il segnale di uscita varia nel range della tensione di alimentazione e permette di comandare un carico in tensione, fino a un valore massimo di 8A in uscita. Nella versione CC, il dispositivo permette di comandare un carico in corrente mediante un valore di corrente di uscita (350/500/700/950mA). Nota Bene: 1 - In questa Inserzione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180