DanceWhale 20cm x 76cm, Confezione da 10 Scale con Nastri Antiscivolo Nastri autoadesivi Antiscivolo Tappetini Antiscivolo per Scale Interne ed Esterne
NIENTE PIÙ SCIVOLAMENTO o CADUTA - Le statistiche mostrano che ogni 30 secondi si verifica un infortunio correlato alle scale. La buona notizia è che il nostro nastro adesivo antiscivolo impedirà alla tua famiglia di scivolare di nuovo.
STRISCE ANTISCIVOLO DI ALTA QUALITÀ X10 IN CONFEZIONE - Questi cuscinetti antiscivolo sono così comodi ed efficienti da applicare. Basta staccare il supporto e incollarli sulla superficie. Ti sentirai più sicuro.
ANGOLI PRE-TAGLIATI E ARROTONDATI - Tutte le strisce sono pretagliate in dimensioni di 20 cm x 76 cm, perfette per tutti i tipi di gradini. Anche gli angoli sono arrotondati per mantenere la viscosità più forte.
RESISTENTE ALL'ACQUA - L'adesivo forte e durevole lo rende adatto per uso interno ed esterno, ottimo per uso domestico, barche, rimorchi, officine, rampe, camion, terrazze, passerelle e scale.
BUONA QUALITÀ E GARANZIA: questo nastro antiscivolo aiuta a ridurre gli scivoloni e le cadute. La garanzia di 90 giorni e il servizio di restituzione sono forniti da DanceWhale. Sarai sicuro di piacerti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180