DanLingJewelry - 100 ciondoli in lega, in argento anticato, 10 stili a tema neonato, a forma di piedini, biberon, cavallo a dondolo, orsetto, in stile tibetano, per gioielli fai da te
Dimensioni: Circa 8,5-21,5 mm di lunghezza, 10-20,5 mm di larghezza, 1-8 mm di spessore. Foro: 1,5 - 3 mm.
Materiale: Realizzati in lega, lisci e di pregevole fattura, confortevoli da toccare e utilizzare. Possono soddisfare le diverse esigenze di artigianato.
Quantità: La confezione include 10 stili di ciondoli, 10 pezzi per ogni stile, 100 pezzi in totale, quantità sufficiente per soddisfare diverse tipologie di creazione di gioielli o esigenze fai da te.
Ampia gamma di applicazioni: Perfetti per creare gioielli, collane, orecchini e bracciali;
con una catenina, si crea un bel braccialetto. È un accessorio molto utile e si adatta a tutte le catenine.
Nota:Al fine di mantenere la lucentezza della superficie del ciondolo, si prega di cercare di evitare il contatto con l'acqua di mare e con sostanze chimiche.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180