Prezzo Medio: 24,06€ -9%
DAUERHAFT Micro Ventola di Raffreddamento 220~240 V CA per incubatore
Con materiale plastico di alta qualità, le foglie del ventaglio non possono essere deformate facilmente, è durevole da usare
È pratico e adatto per incubatrici di uova con capacità 88-1232 che possono soddisfare diverse esigenze
Può essere facilmente installato nell'incubatrice e rimosso per la pulizia con una struttura semplice
Ha un efficiente sistema di raffreddamento, è pratico e adatto a piccoli incubatori funzionanti a 220-240V AC
Il design portatile e leggero lo rende facile e comodo da trasportare e riporre
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180