loading...


DAWRIS Lampada Solare da Campeggio, Torcia

15,99€


Prezzo: 15,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lanterne Elettriche
Marca: Dawris
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

DAWRIS Lampada Solare da Campeggio, Torcia Lanterna Ricaricabile Pieghevole USB Campeggio LED 6 Modalità Lampada da Tenda Portatile per Campeggio, Pesca, Escursionismo,Emergenza
【Lampada da campeggio a LED solare e a batteria】 La nostra lanterna da campeggio solare ha un pannello di ricarica solare e 2 batterie ricaricabili integrate. Questa luce da campeggio non può essere caricata solo tramite USB, ma anche ha un caricatore solare. Può durare fino a 10+ ore con una carica completa. Ricarica il telefono in caso di emergenza.
【Luce da campeggio pieghevole e impermeabile】 La lanterna da campeggio è di dimensioni molto compatte con 4 pannelli di lampadine a LED regolabili che possono essere piegati di 90 gradi. Illuminazione omnidirezionale a 360°. Questa luce da campeggio è resistente a pioggia, rugiada e altro.
【6 modalità di illuminazione】 La luce da campeggio ha 6 modalità di illuminazione: luce laterale luce intensa, luce laterale luce bassa, abbagliamento della luce principale, luce principale debole luce, tutte le luci luce intensa, modalità SOS (lampeggiamento completo delle lampade). È possibile premere il pulsante e regolare le impostazioni in base alle diverse esigenze per soddisfare pienamente le proprie esigenze.
【Luminosità sufficiente】 La lampada da campeggio utilizza perline LED di alta qualità con una fonte di luce stabile. 1000 lumen in modalità completamente luminosa e può funzionare da 8 a 12 ore. Luci da campeggio a LED Anche 350 m sono abbastanza luminose da essere facilmente trovate per ottenere aiuto.
【Portatile e ampio utilizzo】 La parte superiore delle luci da campeggio a LED è integrata con un gancio, può essere appesa al tavolo o appesa ai tetti delle tende e ai rami degli alberi. Portatile e resistente, estremamente conveniente e poco ingombrante. Devi avere durante la pesca, la navigazione, l'escursionismo, il campeggio, gli uragani, le emergenze, le tempeste e le interruzioni.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lanterne Elettriche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180