
DAYUAN Set di estrattori diesel da 8 pezzi, kit di estrazione iniettore per iniettori comuni con scatola di immagazzinaggio
L'adattatore del giunto sferico può realizzare l'effetto centrale della forza di prelievo e impedire all'iniettore di inclinarsi e l'artiglio di smontaggio può essere estratto senza danneggiare l'iniettore
L'adattatore per giunto sferico consente un'azione centrica della forza di prelievo e impedisce l'inclinazione dell'iniettore.
L'estrattore dell'iniettore è realizzato con materiali in acciaio al carbonio di alta qualità, elevata durezza, resistenza all'usura.
Struttura in acciaio al carbonio di alta qualità, per una lunga durata nell'uso quotidiano in officina.
Il kit di estrazione iniettore è dotato di una scatola di immagazzinaggio, che può essere imballato in una valigia soffiata per un facile trasporto e stoccaggio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180