DAZISEN Viti Testa Svasata Autofilettante M3.5 M4 M5 M6 - Assortimento Viti per Legno Truciolare Viti Zincate Universali, 3.5 * 14mm (100 pezzi)
Viti truciolari zincate a testa svasata di alta qualità realizzate in acciaio cartone, resistenti e robuste, ad alta resistenza, non deformabili.
Molte dimensioni diverse di viti M3.5 M4 M5 M6 soddisfano le esigenze di persone diverse, la necessità della tua vita domestica.
Le viti per legno a testa svasata in zinco giallo assortite includono 47 kit di assortimento diversi, puoi scegliere quello adatto per soddisfare tutte le tue esigenze.
Può sostituire l'uso delle normali viti per legno. Durevole, facile da pulire, resistente alla ruggine e alla corrosione, facile da installare.
Le viti per pannelli truciolari offrono una tenuta forte con una minima asportazione e sono generalmente utilizzate per armadi e mobili.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180